Per le feste natalizie torna al Cinema La Pergola di Vidiciatico la rassegna cinematografica dedicata alle famiglie, che vedrà al suo interno il Cineclub per bambine e bambini, con proiezioni dedicate ai più piccoli.

La rassegna inizierà il 25 dicembre con la proiezione del film Qualcosa di meraviglioso e terminerà il 5 gennaio con Un giorno di pioggia a New York.

Il cineclub per bambine e bambini proporrà proiezioni come Frozen II – Il segreto di Arendelle e la Famiglia Addams.

I titoli per i più piccoli verranno proposti alle ore 17:00 tranne:

La famiglia Addams il 28 dicembre alle ore 15:00 (all’interno della Festa dello Sciatore, che vedrà il paese animarsi di musica e stand gastronomici nel pomeriggio, per terminare la sera con la proiezione alle ore 20:30) e La famosa invasione degli orsi in Sicilia il 5 gennaio alle ore 15:00. Quest’ultimo spettacolo sarà gratuito perché all’interno della Festa della Befana organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Vidiciatico.

Il prezzo di ogni spettacolo è di 5€ per tutti.

Inoltre, il 2 gennaio alle ore 21:00 sarà proposta “Volare con i piedi per terra”, video proiezione ad ingresso libero di riprese spettacolari effettuate con drone sul territorio del comune di Lizzano in Belvedere e sull’Appennino Tosco-Emiliano.

Scarica il volantino – Natale 2019 Cinema La Pergola